- “Le nozze di Figaro” di Mozart, diretto da Amedeo Monetti, Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, 2003 (Cherubino).
- “La Traviata, Amore e Palpito“- regia Sarah Biacchi, Verdi Festival di Parma, 2009 (Margherita Gauthier ).
- “Manon Lescaut” di G. Puccini, regia di Giacomo Agosti, direzione di Emanuele De Filippis, 2009 (Manon Lescaut).
- “Voglimi bene tua Peppina, storia di Giuseppina Strepponi e Giuseppe Verdi“, regia di Sarah Biacchi, Verdi Festival di Parma, Produzione Solares Fondazione delle Arti, 2010.
- “Il Trovatore” di G. Verdi, regia di Laura Bulian, direzione di Paolo Bracchi, 2014 (Leonora).
- “Le nozze di Figaro” di Mozart, regia di Francesco Mancuso e Antonino Marullo, direzione di Francesco Mancuso, Teatro Gustavo Modena di Genova, 2015.
EDITH
Ho incontrato Edith perché non potevo ignorare la perdita dell’amore. Perché quando cantavo ‘Hymne ‘a l’amour’, la morte dell’uomo che amavo mi sembrava la sola verità possibile. Poi è scomparsa. È riapparsa anni dopo fra le righe di un giovane trentenne che me la ha messa davanti in un.. (continua)
A NIGHT IN HOLLYWOOD
“Quello che mi spinge è sempre stato un grande amore verso il musical e con questo lavoro ho voluto approfondire la storia delle attrici e i loro personaggi, restando loro fedele, senza farne una copia, come occasione per festeggiare attraverso di loro tutte le donne. Le canzoni sono solo la punta.. (continua)
LADY MACBETH SHOW
“Siamo spettatori? Non più. Telespettatori invece, osservatori di un’intervista inedita. Una donna. Sinuosa, tragica, ammiccante. Diva leziosa eppur profonda. Gunerilla schiude i veli, si racconta. É ora Lady Macbeth, sagoma pop che dispensa profezie, che svela foci perdute di macabri eventi. Surreale eppure spiazzante.. (continua)